Giornalista, saggista e formatrice. Appassionata di nuove tecnologie e temi sociali, ha fondato e coordina l’attività di Ong 2.0. E’ docente di comunicazione digitale all’Università…
Questo modulo fa parte del percorso No profit Sì social e non può essere acquistato separatamente.
COSA IMPARERAI
Al termine del modulo il partecipante sarà in grado di:
- Disegnare un customer journey
- Scrivere una strategia di comunicazione
DOCENTI
DESCRIZIONE
Questo modulo finale permette di sistematizzare le competenze acquisite durante tutto il percorso formativo “No profit, sì Social”, collegando i diversi aspetti per arrivare a scrivere una strategia di comunicazione completa per il proprio ente (o un ente a scelta)
Il modulo fa parte del percorso formativo “No profit, sì Social” e non può essere acquistato separatamente. Assicurarti conoscenze e capacità per impostare una strategia di comunicazione integrata a 360 gradi per un ente non profit: iscriviti al percorso completo e risparmia sul prezzo di acquisto!
A CHI SI RIVOLGE QUESTO CORSO
Il corso è rivolto a chiunque lavori nel mondo della comunicazione non profit e sociale.
Sono richieste competenze di base sulla comunicazione digitale e sul branding.
PROGRAMMA
Ripartire da obiettivi SMART e buyer personas per individuare i touch points e disegnare il customer journey. La redazione del documento di strategia digitale , dagli obiettivi di comunicazione fino al customer journey, passando dall’analisi dei competitors e l’individuazione dei canali
Esercitazione: scrivi il documento di strategia per la tua organizzazione
Revisione del documento creato durante il laboratorio e spazio conclusivo dedicato a domande e risposte
Il corso è promosso da:
