Regolamento delle community

Benvenuti all’interno di questa community!
In questo spazio si potrà accedere a contenuti esclusivi, momenti di dibattito, eventi selezionati e notizie legate alle vacancies di settore.

Netiquette della community        

  • Profili attendibili               
    Chi richiede l’accesso deve avere un legame con l’argomento della community. Si richiede a tutti i partecipanti di inserire una descrizione personale dettagliata nella bio del loro profilo personale. Questo facilita anche i contatti diretti personali. 
  • Nessuna attività di promozione o spam
    La promozione personale di eventi, contenuti, link e articoli ritenuti irrilevanti o non in linea con il gruppo verranno eliminati.
  • Stile di comunicazione     
    Per far parte di questo gruppo privato è richiesta fiducia reciproca. Discussioni autentiche ed espressive con linguaggio moderato e non offensivo rendono la community un luogo efficace.
  • Rispetto per la privacy e dati sensibili   
    Non sarà mai concesso, per ragioni di sicurezza, pubblicare dati sensibili che violino le leggi sulla privacy come indirizzi e-mail, numeri di telefono ed indirizzi di domicilio. Nel caso in cui ce ne fosse bisogno gli utenti sono invitati ad utilizzare l’apposito canale di messaggistica diretta presente nella community.